ForumCommunity

Vorrei diventare habbo staff

« Older   Newer »
  Share  
scalafuliggini
view post Posted on 17/12/2007, 18:26




Sono sicuro ,che se mi fate habbo staff , di poter prendere questo ruolo alla perfezione perchè sono stato mod e habbo staff in diversi altri hotel e conosco tutte le faq a memoria e sono bravo ad usare la console e tutti i comandi che comporta sapere per gestire un hotel
 
Top
polska nowa
view post Posted on 14/1/2008, 21:05




io sono admin e H_X con due pers
in habbo . it
 
Top
andrea1990!
view post Posted on 26/1/2009, 22:36




cm posso diventare habbo staff?
 
Top
lucyen
view post Posted on 10/5/2009, 17:15




allora innanzi a tutto ciao io in habbo sn maparianna1234 e so come diventare mod. e essere ricchi dato che io so il metodo di cm sdoppiare i crd perrchè lo visto su ----- ----- non posso dirvvelo se mi mandate pure 1 crd o 20 o 50 quanti ne volete voi oppure furni ma me li dvt mandare in un regalo 1 ve li posso sdoppiare in 2 e poi vi invierò il trucco dei mod. dello staff e di come diventare staff è semplice ma ve lo dirò solo se fate quelllo che vi ho detto!!! :) :D ah scs io ho 35 anni e vorrei diventare hc ma si dv lavorare nella --------- io so cosa ma come si fa??
inviatemi un è-mail a [email protected] vi aspetto in tanti ciao e regalatem iqualcosa in habbo so veramente cm si sdoppiano i furni bannate a mitufree
 
Top
SuperRobbyMitico.:
view post Posted on 22/5/2009, 15:37




io vorrei diventare habbo staff perke ci sn alcuni ke truffano non rispettano le habboway e rubano ce un gruppo che distruggono le altre case degli altri gruppi vi prego fatemi diventare habbo staff x me diventarlo e una vita felice e bella vi prego voglio essere habbo staff by SuperRobbyMitico.:

vorrei essere anke habbo club ma nn lo posso diventare perke mi dicono ke hc e una perdita di tempo
 
Top
Dj_Daz_House
icon1  view post Posted on 15/6/2009, 10:09




leggi la pagina dei moderatori e scopri cm diventare staff e moderatore
cmq maparianna1234 nn esistono trukki x i crdt
i moderatori lavorando alla sulake li ricevono grats.
spero ke sono stato utile
Ciao ciao
cmq io su habbo sn MR:DAZ95 visitale mie stanze e la mia home page
c conto :D
 
Top
bimboassassino
view post Posted on 20/7/2009, 12:22




cazzo
 
Top
omar5
view post Posted on 21/7/2009, 09:11




io o 8 anni e sono habbo club

comunque x diventare habbo club e faciele e bello


ahahahahahahahahah uno dfi 35 anni nn sa iscriversi ad habbo club
e io che o 8 anni mi ci sono isritto
ahahahaaahahahahahahahahahahah
 
Top
bimboassassino
view post Posted on 4/8/2009, 12:56




hahahahahahhahahhahahahha hai 8 anni e io 6 ma fammi il piacere gay
 
Top
soldato xg4me0verz
view post Posted on 3/5/2010, 16:29




io su habbo ero rikkissimo ma per colpa di quei coglioni mod ho perso tutto perche se li fottono
ps:io ho 6 anni
 
Top
dodo fan
view post Posted on 20/5/2010, 16:39




ma come si fa a diventare habbo stff
 
Top
haker testA DI CAZZO
view post Posted on 21/5/2010, 14:02




nn rommpete i cioni ho 12 anni e gli habbo trucchi ve li ficcate in culo grandissime teste di cazzo a voi e aquello puttana di troioni di habbo staff tintala quel merda di joby andate a fare in culo stronzi di merda della sulake sl puttanoni vaffanuclo

nn me ne fotte un cazzo venite nel mio hotel che v faccio admin e al primo lo fcc hotel managare v37 andate a cagare a voi e i trucchi e habbo staff

link
 
Top
DRAKO MALFOI
view post Posted on 12/8/2010, 08:57




CIAO MI KIAMO MIGUEL SONO SU HABBO EL MIO NOME è DJMIG072 VORREI DIVENTARE O MOD O HABBO STAFF PERKE MI HANNO TRUFFATO SU SEI PROFILI DI HABBO VORREI VIGILARE SUGLI ALTRE E POTER DIVENTARE PIU RIKKO PERKE NON HO NNT
 
Top
[Founder]assassino30e
view post Posted on 4/9/2010, 13:08




Chiudo
 
Top
BOJO@
view post Posted on 17/9/2010, 16:38




ok io sono mod.anto se volete diventare staff regalate furni al mio fratello su habbo si kiama bojokiller tutto maiuskolo poi ve lo diko scrivete nel trovahabbo in giu alla home vedte bene e skrivete BOJOKILLER fateli rikiesta e dateli slo 1 furno
 
Top
30 replies since 17/12/2007, 18:26   4426 views
  Share