ForumCommunity

Vorrei diventare habbo staff

« Older   Newer »
  Share  
-=kekko=-
view post Posted on 4/2/2011, 19:51




ciao a tutti mi chiamo -=kekko=- e vorrei diventare staff e sempre stato il mio desiderio da quando sono entrato su,quindi vi supplico prendetemi habbo
 
Top
Patiox
view post Posted on 7/5/2011, 20:59




Salve Moderatori,gentilmente,vorrei farvi una proposta molto tranquillamente...ho avuto a che fare con vandali,truffatori ecc... e con questi villani...io avrei avuto a che fare solo se avessi i diritti per farlo (bannarli,cacciarli ecc...) ecco...è per questo motivo che mi ritrovo qui attualmente,per chiedervi se potrei entrare a far parte del vostro grande gruppo "habbo staff" per diventarlo anche io e per vigilare in siti fasulli,truffatori...per punirli..rispondetemi perfavore e rispondetemi presto
Da-Patiox(il nome in cui vorrei essere quando "forse diventerò staff") in bobba mi chiamo=RegalaMILOScudetto100
 
Top
GT97
view post Posted on 7/7/2011, 11:46




Cerco qualcuno che mi aiuti con il forum, in compenso diventerà admin a vita vabbè, ecco il link dove registrarsi...http://habbocity.italiaforum.net/register?agreed=true&step=2
 
Top
Divina.Mora
view post Posted on 22/7/2011, 20:18




^_^ voglio dire a tutti una cosa. Prima di tutto mi kiamo Margherita ho 21 anni e sto su habbo sa 5 anni. Non date retta ai trucchi in cui vi dicono di kiamare a un numero o di posare furni in alcune stanzeI TRUCCHI NON ESISTONOAnk io vorrei diventare dello staff perche conosco molta gente ke truffa e vorrei k nn accadesse piu.Sono maggiorenne e conosco perfettamente l inglese.Non sono mai stata bannata su habbo e mai segnalata e trascorro molto tempo al pc. SE VOI DELLO STAFF mi accetterete mandatemi la rikiesta a Divina.Morahttps://img.forumfree.net/html/emoticons/happy.gif
 
Top
francesco8438
view post Posted on 30/7/2011, 16:33




come posso essere uno staff di habbo bss mi hanno truffato 10 volte
per divenatre uno staff che bigno fare perchè vrrei bannarli per sempre da habbo
 
Top
.AAND.
view post Posted on 9/9/2011, 22:14




mi truffano sempre >:(

vinco e mi truffano anke cn i raroni : boy-emoticon-014 boy-emoticon-014
 
Top
pascaleMagic
icon10  view post Posted on 14/11/2011, 18:19




voglio diventare habbostaff così bannero tutti quelli ke mi hanno truffato e che continuano ancora oggi a truffare

se mi volete fra voi fatemi sapere xD

IO LI BANNEREI SOLO DOPO AVERLI AVVISATI DEL RISKIO KE KORRONO KOSì LA PROSSIMA VOLTA CI RIPENSANO 2 VOLTE PRIMA DI TRUFFARE XD
 
Top
SAMY-SAMY-LA DIVA
icon1  view post Posted on 27/11/2011, 15:44




mi presento mi chiamo samanta e ho 10 anni e mezzo ti voglio dire una cosa nn devi essere staff di quel brutto sito che si frega i dati personali ecc. e fanno virus perche' nn sei staff di un sito + bello
ti dico un sito dove gia' ti iscrivi ti danno 5.000 crediti davvero!e' ugualissimo ad h abbo ma + divertente!io li' ho 29 stanze bellissime comunque si chiama BOBBA
ciao ciao
ti ho dato un bellissimo consiglio vero?
per altri consigli la mia email e':[email protected]
p.s. anche io vorrei diventare staf di un sito per ragazze e ora sto cercando su internet ma niente provaci tu a trovare su internet una soluzioone
bye bye ^_^ ^_^ ;) :) :D :rolleyes: qjdSX
 
Top
-Lory24-
icon14  view post Posted on 2/2/2012, 19:58




Io vorrei diventare staff di TaBBo. Qualcuno sa come si fa senza pagare?
Grazie.
Mi trovate su TaBBo come Lory24
Comunque, invece di andare su Habbo perchè non vi iscrivete a TaBBo? Avete tantissimissimissimisssimisssimi crediti gratis.

Per iscrivervi a TaBBo fate clic qui:http://www.tabboitalia.it/register.php?referral=138014
 
Top
oprem
view post Posted on 25/2/2012, 21:19




posso essere habbo staff
 
Top
gabry02
view post Posted on 13/4/2012, 16:37




CITAZIONE (lucyen @ 10/5/2009, 18:15)
allora innanzi a tutto ciao io in habbo sn maparianna1234 e so come diventare mod. e essere ricchi dato che io so il metodo di cm sdoppiare i crd perrchè lo visto su ----- ----- non posso dirvvelo se mi mandate pure 1 crd o 20 o 50 quanti ne volete voi oppure furni ma me li dvt mandare in un regalo 1 ve li posso sdoppiare in 2 e poi vi invierò il trucco dei mod. dello staff e di come diventare staff è semplice ma ve lo dirò solo se fate quelllo che vi ho detto!!! :) :D ah scs io ho 35 anni e vorrei diventare hc ma si dv lavorare nella --------- io so cosa ma come si fa??
inviatemi un è-mail a [email protected] vi aspetto in tanti ciao e regalatem iqualcosa in habbo so veramente cm si sdoppiano i furni bannate a mitufree



CITAZIONE (lucyen @ 10/5/2009, 18:15)
allora innanzi a tutto ciao io in habbo sn maparianna1234 e so come diventare mod. e essere ricchi dato che io so il metodo di cm sdoppiare i crd perrchè lo visto su ----- ----- non posso dirvvelo se mi mandate pure 1 crd o 20 o 50 quanti ne volete voi oppure furni ma me li dvt mandare in un regalo 1 ve li posso sdoppiare in 2 e poi vi invierò il trucco dei mod. dello staff e di come diventare staff è semplice ma ve lo dirò solo se fate quelllo che vi ho detto!!! :) :D ah scs io ho 35 anni e vorrei diventare hc ma si dv lavorare nella --------- io so cosa ma come si fa??
inviatemi un è-mail a [email protected] vi aspetto in tanti ciao e regalatem iqualcosa in habbo so veramente cm si sdoppiano i furni bannate a mitufree

dove ti poso trovare e ti do crdt pero giura che mi fai diventare staff su hobba ok??? :P :P :D :D :D :D :D [SPOILER][/SPOILER]
 
Top
milanb
icon1  view post Posted on 27/8/2012, 10:19




Salve vorrei diventare habbo staff vi prego entro oggi

ciao a tutti io ho sempre desiderato di diventare habbo staff se mi prendete sarò fiero di voi però enrto oggi o domani per favore vi prego conto su di voi h osempre desiderato di diventare e quando lo diventerò voglio bannare i traditori che mi hanno rubato l'alrto profilo habbo e per favore fate in fretta a prendermi vi prego :alienff:
 
Top
bignouri
icon9  view post Posted on 3/1/2013, 18:20




ciao vorrei essere uno staff please rispondi?
 
Top
matteobiagini
icon1  view post Posted on 7/4/2013, 15:21




:) ciao mi chiamo... :lol: :lol:
 
Top
XxNutellonexX
view post Posted on 7/4/2013, 23:10




Salvensu habbo io sono XxNutellonexX e vorrei essere staff perche ho tutti i rewuisiti tranne essere su habbo da 2 anni e parlo 3 lingue diverse da italiano.Vorrei essere staff per aiutare utenti e punire chi nn rispetta le habbo way.Per piu informazioni guardate i sondaggi provini staff e provini MOD.se nn mi trovate come XxNutellonexX cercate XxGelato90xX.Notte a tutti
 
Top
30 replies since 17/12/2007, 18:26   4426 views
  Share